Il futuro di Cristiano Ronaldo, ritorno al Real Madrid?

Da mesi si parla del futuro di Cristiano Ronaldo, il giocatore acquistato dalla Juventus con un’operazione di mercato la piu’ costosa del calcio mercato.

Il suo agente, Jorge Mendes, è atterrato a Torino per vedere come sta il giocatore, infortunato durante un allenamento in campo, per trattare una possibile partenza, forse al Manchester City, un ritorno al calcio inglese insomma.

Tra i tanti giornali c’è Repubblica che racconta parte della vicenda e scrive “Ronaldo vuole andare via da Tornino e l’uomo che ne ha accompagnato la crescita è sbarcato in Italia per prendere di petto la situazione.”

La Juventus per Ronaldo chiede 28 milioni, una cifra che potrebbe investire su Mbappé se il PSG lo cedesse.

Giri di mercato in corso

Cristiano Ronaldo è da sempre schierato tra i migliori marcatori italiani, bookmakers come www.betmasteritalia.info seguono questa situazione per scoprire in quale squadra finirà. Del resto, accanto ai nomi classici di Ronaldo e Messi ci sono altri grandi giocatori che raggiungono facilmente le quote favoriti, è il caso di Harry Kane.

Questo giocatore frena al momento una possibile operazione Juventus Manchester, perché è desiderato dal City ma ha affermato che vuole rimanere al Tottenham. Harry kane, questa estate era tra i primi marcatori degli Europei accanto a Lukaku piu che a Ronaldo, Messi giocava in Argentina.

L‘affermazione di Donnarumma come miglior giocatore della competizione conferma un effetto sorpresa dell’Italia di Mancini. Adesso è anche il momento della Champions, alle 18 ci saranno i sorteggi per tutti i club coinvolti e per Inter, Milan, Atalanta e Juventus.

Giro di squadre intorno a Mbappé più che su Ronaldo

Repubblica, Gazzetta e Sportmediaset raccontano l’intreccio difficile di interessi tra PSG, Manchester e Real Madrid.

Il Manchester City sarebbe disposto a cedere Gabriel Jesus per Ronaldo, si tratta di un attaccante brasiliano che interesserebbe ad Allegri. Al centro di questo scambio una quota di soldi, 28 milioni di euro, che il Manchester vuole investire su giocatori piu giovani rispetto a Ronaldo che oltre al prezzo di acquisto costerebbe 31 milioni di euro a stagione.

La Juventus però punta piu al rientro del francese Mbappé del PSG. La squadra francese ha chiesto per lui ben 180 milioni di euro, la squadra che ha messo gli occhi sull’attaccante è il Real Madrid disposto a spendere questa cifra.

Tempo fa, ci furono delle dichiarazioni su Ronaldo nella ex squadra spagnola, vendere Ronaldo fu un errore imperdonabile, di fatto però in queste giornate favorevoli ad una vendita sotto i 100 milioni non è arrivata nessuna richiesta. Le giornate di calcio mercato si stanno per chiudere, Allegri sicuramente schiererà Cr7 contro l‘Empoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *