9 regali perfetti da fare ad una amica che ha comprato casa

Quando un’amica oppure un membro della famiglia compra una nuova casa, è sempre una buona idea portare una bottiglia di vino o una scatola di cioccolatini.

Ma se stai cercando qualcosa di più personale e più adatto all’occasione, ecco nove regali perfetti da fare:

Uno zerbino di benvenuto

La persona che compra una casa probabilmente ha già il suo tappetino di benvenuto, ma se non è molto bello, sarà immediatamente sostituito con quello che gli regalerai tu.

Un diffusore di oli essenziali

Un pratico e lussuoso diffusore di oli essenziali come quelli di https://diffusoreoliessenzialiclick.com/ è il regalo perfetto per un nuovo proprietario di casa.

Non solo fa sì che la loro casa abbia un odore meraviglioso, ma migliora anche la qualità dell’aria interna aggiungendo un vapore umidificante.

Questo è particolarmente importante in inverno, quando l’aria all’interno delle case tende ad essere particolarmente secca.

Inoltre, gli oli essenziali hanno un effetto calmante, che può aiutare con qualsiasi tipo stress che la tua amica può sentire.

Una stampa incorniciata che ricordi il loro viaggio

Una citazione o una poesia ispiratrice, una foto del matrimonio o qualcos’altro di significativo – l’arte incorniciata fa una bella figura ed è più personale dei fiori o di una candela (entrambi i quali possono essere anche ottimi regali).

Libro di ricette

I libri di cucina a tema sono ottimi regali perché aiutano le persone che condividono un interesse in qualcosa di specifico – diciamo, per esempio, cucinare o grigliare – a trovare ricette che ameranno.

Se sai che la persona a cui stai regalando il libro è appassionata di cibo cinese, comprale un libro di ricette cinesi.

Coperta personalizzata

Una coperta personalizzata è un classico regalo per l’inaugurazione della casa che può essere reso più personale con un monogramma oppure una citazione significativa.

Scegli colori e dimensioni da abbinare al loro arredamento.

Utensili da cucina

Quando si tratta di idee regalo per persone che hanno appena comprato una casa, non si può sbagliare con gli utensili da cucina.

Ci sono molte opzioni quando si sceglie un set di pentole e padelle. Si potrebbe andare con un classico, come il set in acciaio inossidabile di All-Clad (che è anche in vendita su Amazon ), oppure optare per qualcosa di colorato come le opzioni in ghisa smaltata di Le Creuset.

Cesto da bagno

Ogni bagno ha bisogno di un cesto, sia che venga usato per i vestiti sporchi o semplicemente per riporre tutti quegli asciugamani extra, quindi perché non regalare alla tua amica qualcosa di speciale per il bagno? .

Candele

Una candela è sempre piacevole da ricevere, ma puoi renderla extra speciale aggiungendo un’etichetta personalizzata sul fondo che dice “Auguri per la vostra nuova casa” o qualcosa di simile.

Vaso con fiori o pianta

Regala un vaso pieno di fiori oppure una pianta facile da curare come una pianta di aloe vera o un cactus in un vaso che corrisponda al loro stile di arredamento.

Potresti anche includere un piccolo annaffiatoio e guanti da giardinaggio se hanno uno spazio esterno nella loro nuova casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.