Arreditaly e Fullwatt: rendi uno spazio unico e confortevole

Avete presente quei terribili mal di schiena quando si lavora troppo al computer oppure stiamo seduti troppo davanti alla scrivania per studiare o lavorare?

Ebbene molto spesso è perché lo spazio viene creato, arredato e realizzato per essere bello e funzionale mai per essere di aiuto alla schiena spesso piegata o troppo rigida, al collo con il viso sempre rivolto al computer.

Quando si acquista una scrivania, una sedia per scrivania bisognerebbe guardare a questi elementi e studiare quei pochi trucchi utili per non sforzare schiena, collo, occhi quando scriviamo e leggiamo e non averli a fine giornata doloranti.

Per voi abbiamo scritto questa piccola guida dedicata al mondo delle scrivanie e delle sedie casalinghe, abbiamo pensato al design ma anche alla comodità e ricordate che in genere davanti al computer si trascorre del tempo anche a chattare, giocare (dai videogiochi alle slot machine di zetcasino.info), ascoltare musica, vedere film e partite.

Tutto bello, adesso che è primavera ricordiamo anche di uscire anche se con mascherina e guanti 🙂 il moto è consentito, Coronavirus e non.

Arreditaly Scrivania ispira la creatività con semplicità e eleganza

Prima di dirvi il nome del modello che abbiamo trovato a 159 euro, vi descriviamo una scrivania davvero eccezionale dal punto di vista del design e del colore. Piacerà agli scrittori, agli studenti, a chi ama i colori chiari e soft, a chi predilige un’artigianalità moderna.

Un piano in rovere rettangolare di larghezza 67 per 136 centimetri, potrete appoggiare computer, tastiera, una lampada e un portapenne, l’essenziale insomma. Sotto una struttura lunga 74 centimetri, di colore bianco e con i lati anteriori ondeggianti che danno una bella visibilità da lontano a questa scrivania.

Sulla vostra sinistra o sulla vostra destra un piccolo comò spostabile formato da un mini piano in rovere dove potete appoggiare il libro o l’agenda invece di averla sul piano di lavoro principale, tre cassetti spaziosi alti 15 centimetri ognuno. L’ampiezza di questo mini comò spostable è 44×55 centimetri, ogni cassetto è scorrevole.

Il mobile descritto si chiama “Arreditaly Scrivania con 3 Cassetti Bliss Scrittoio da Studio o Ufficio Mobile Desk da Soggiorno Sala da Pranzo 136 x 74 x 67 cm Colore Bianco e Rovere“, prodotto e distribuito da Arreditaly su Amazon, disponibilità immediata, costo 159 euro, adatto per creare una cameretta per studenti o uno spazio lavoro in ufficio o in casa.

Fullwatt sedie da scrivania: scegli se avere il bracciolo o no

Fullwatt produce diverse tipologie di sedie da scrivania comprese quelle più complesse da gaming. La loro struttura è molto complessa, ultraimbottite e dal design aggressivo sono indicate a chi trascorre molte ore davanti al computer per videogiocare.

Se volete qualcosa di più semplice ma con lo stesso obiettivo, supportare schiena e postura davanti al monitor potete scegliere più semplici di sedie Fullwatt, hanno colori chiari e tenui come rosa pallido, celeste, grigio e smeraldo.

Hanno come caratteristica il bracciolo ribaltabile, infatti non tutti amano avere questo supporto laterale utile ma che toglie spazio a chi si muov molto. Il colore tenue di tre modelli che costano tra gli 80 e i 129 euro sono adatti ad ambienti casalinghi semplici ed essenziali ma anche a studi professionali dove il bianco è sempre scelto per creare luce e un ambiente relax creativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *