Chiellini, Nazionale e poi? Juve o no Juve?

Finita la Coppa Italia c’è stato l’incontro con Agnelli ed ora dopo la Nazionale ci sarà un nuovo appuntamento. Sicuramente non mancano opportunità ma c’è anche da monitorare Demiral. Come sarà il suo futuro, con chi giocherà se giocherà apriamo le scommesse e sul sito 20BET potrete puntare e vedere se la vostra idea è uguale a quella del calcio mercato.

Amore infinito tra Juve e Chiellini

Sicuramente l’amore tra Giorgio e la Juve è collaudato e sembra proprio non finire. Parliamo di sedici anni di rapporto tra i due ed il futuro potrebbe prospettarne ancora. Come capitano non ha mai dato cenni di stanchezza e anche se il suo contratto è in scadenza lui non ha intenzione di appendere le scarpette.

Il club in questo periodo sta effettuando degli stravolgimenti interni e con l’uscita di Buffon si chiude un ciclo e se ne apre uno nuovo dove Giorgio potrebbe rappresentare il guidatore della barca durante la traversata.

Dobbiamo utilizzare il potrebbe perché ancora di certezze non se ne hanno e finchè la dirigenza non scioglierà le riserve non abbiamo certezze. La società non ha dato notizie sulle proposte fatte al capitano ed il tutto è rimandato al suo rientro dopo l’impegno con la Nazionale.

Chiellini, un capitano tanti successi

Approdato a Torino giovanissimo è passato alla Fiorentina in prestito dopo una sola stagione. Diciannove trofei con la maglia bianconera e i più recenti con la fascia da capitano consegnatagli da Buffon nella stagione 2017-2018 dopo il suo primo saluto.

Non ha avuto negli ultimi anni vita facile in quanto ha subito dei pesanti infortuni ma ne è uscito a testa alta. In questi ultimi mesi ha dato un grosso contributo alla squadra mettendo in campo tutta la sua esperienza.

Se la partita con il Bologna e la qualificazione alla Champions League saranno gli ultimi miei risultati almeno porterò con me un bellissimo ricordo. Se invece continuerò ad indossare la maglia della Juve sarà ancora meglio. Ora mi riposo qualche giorno e poi affronterò il mio impegno in Nazionale”.

Futuro, quale sarà?

In tutti questi anni di collaborazione con la Juventus il giocatore ha dimostrato molto specialmente come marcatore. In Champions League, con lui in campo, la squadra ha sempre ottenuto ottimi risultati per questo e per tutto il resto la riconferma non dovrebbe avere incertezze.

Demiral è un altro da tenere sott’occhio perché la sua cessione aprirebbe un altro posto vacante. Certo a Chiellini le opportunità non mancano ma l’intenzione del giocatore se lasciasse la Juve è di giocare fuori Europa. Da vero capitano il suo cuore è a strisce bianche e nere ma dobbiamo attendere per il lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *